Design Creativo e Comunicativo


  • Creazione Logo: potete richiederci la realizzazione di un logo dedicato alla vostra attività, che tiene conto del nuovo target e del canale di fruizione dell’attività commerciale, ovvero internet.
  • Creazione Sito: la percezione che avranno gli utenti del sito, deve essere in grado di rappresentare strategicamente al meglio i valori dell’azienda, sia nei suoi aspetti organizzativi, che nella sua efficienza produttiva, nonché la qualità dei prodotti offerti. Nel processo di formazione e di trasmissione dell’immagine, coerente con la realtà aziendale, concorrono molteplici fattori.
  • Individuazione e realizzazione del processo di pianificazione dell’immagine aziendale cui bisogna attenersi con coerenza e costanza nelle varie fasi di attuazione;
  • Il rispetto delle filosofie e degli obiettivi aziendali da parte di tutto il personale che ha contatti diretti ed indiretti col pubblico;
  • Gli elementi di identificazione permanente (denominazione dell’impresa, logo, linea grafica, materiale istituzionale, pay-off, sito internet ecc.);
  • Le campagne promozionali accuratamente studiate e finalizzate anche solo al consolidamento dell’immagine. L’immagine aziendale, deve rispondere ad una continua operazione di controllo, verifica ed attualizzazione della comunicazione dei fatti aziendali. Essa deve esprimere forza e solidità e quel complesso di elementi, caratteristiche e peculiarità che un’azienda riesce a costruire attorno al proprio nome. Altrettanto importante è l’immagine del prodotto, costituita dal complesso di proprietà e caratteristiche assegnate al prodotto da parte del consumatore fortemente influenzata dalla pubblicità.